logo

stiamo cercando il tuo immobile ideale su oltre 43000 offerte

caricamento
+39 02 89954059
Attivià in vendita - Rif. VT16068

Provincia di ME .

Se siete alla ricerca di un'opportunità di investimento redditizia, questa avviata attività di tabacchi a Messina è una scelta eccezionale!

Situata sul Viale Regina Elena, l'attività vanta un'ampia superficie di 80 mq e offre i servizi di superenalotto, lotto, 10lotto, gratta e vinci e sisal money.

Ma non è tutto! Questa notevole attività di tabaccheria comprende anche due licenze per le slot, una licenza attiva per la vendita di giornali. Alti redditi che permettono di darvi un flusso costante di profitti per gli anni a venire. Il canone di locazione è ad un prezzo ragionevole di soli 600 € al mese.

La posizione è strategica e altamente visibile, data la sua vicinanza a scuole e vari servizi e locali, ideale per chi vuole avviare un'attività o per chi è interessato a una sistemazione economica per due famiglie, rendendola un'opportunità di investimento ideale per imprenditori esperti o aspiranti tali, con redditi certi senza rischio di perdita di capitali essendo un'attività fortemente tutelata dallo Stato.

Approfittate quindi di questa rara opportunità di possedere un'attività di tabacchi a Messina di successo e trasformate i vostri sogni di indipendenza finanziaria in realtà! Contattateci oggi stesso!

Per poter avere maggiori informazioni sull'immobile o per poter fissare un appuntamento per una visita, chiama i consulenti al numero +39 090 31 47 041 oppure invia una e-mail a coordinamentome3@gmail.com
Prezzo di oggi - Last price
Codice MLS
VT16068
Data annuncio
22 ott 2021
Tipologia
Attivià
Contratto
vendita
Superfice
80 m2
Ambienti
2
Servizi
1
Terrazzo
No
Cucina
No
Riscaldamento
Autonomo
Autoclave
No
Balconi
No
Piano
t
Ascensore
No
Posto auto
No
Garage
No
Giardino
No
Condizionamento
No
Libero
No
Stato
Ottimo/Ristrutturato
Arredamento
Arredato
Spese condominiali
0,00 € mensili
Classe immobile
Signorile
Anno
1980

Classe energetica F

Indice prestazione energetica >= 0.00

Mappa non disponibile

Contact the agent

Contatta l'agente.

Agente

Andrea D'Angelo.

Andrea D'Angelo

Italcase Messina 3

3312283812
df.messina3@italcase.it