logo

stiamo cercando il tuo immobile ideale su oltre 43000 offerte

caricamento
+39 02 89954059
Appartamento in vendita - Rif. VT16305

via Simeto 98124 Messina Sicilia Italia - 0 MESSINA (ME) .

Appartamento in vendita a Messina Centro in Vico Simeto, ubicato nei pressi Ospedale Piemonte, posto al secondo piano senza ascensore di un Edificio risalente a fine anni 60.

Situata nel cuore della città, questa proprietà vanta comodità e convenienza, perfetta per chiunque voglia investire in una posizione privilegiata.

Al prezzo di 28.000,00 € avrete l’opportunità di mettere le mani su una proprietà che potrete trasformare in uno spazio abitativo che rifletta il vostro gusto e la vostra personalità.

L'immobile è composto da un piccolo soggiorno, un vano letto, una cucina semi-abitabile e un bagno. Con una superficie di 66 mq l' appartamento è perfetto per chi cerca uno spazio abitativo compatto ma funzionale, dotato di una porta blindata che garantisce la vostra tranquillità.  Grazie al condizionatore potrete rimanete freschi nelle giornate estive e caldi nei mesi invernali. Ottimo investimento per chi vuole godere dei vantaggi della vita in città.

La zona in cui si trova l'appartamento in vendita a Messina Centro è fornita da negozi e servizi essenziali come ad esempio l' Ospedale Piemonte, farmacia, panificio, tabacchino, bar, macelleria e ortofrutta. Nelle vicinazne troviamo anche mezzi di trasporto pubblico e lo svincolo autostradale di Messina centro.

Non lasciatevi sfuggire questo fantastico affare. Con dei lavori di ristrutturazione, questo appartamento ha il potenziale per essere trasformato nella casa che desiderate. Contattateci oggi stesso per fissare una visita.

Codice Annuncio: VT16305.
Per maggiori informazioni sull'immobile o per fissare un appuntamento chiamate il consulente diretto Giuseppe Ripepe al numero +39 3345434759.
Prezzo di oggi - Last price
Codice MLS
VT16305
Data annuncio
8 giu 2020
Tipologia
Appartamento
Contratto
vendita
Superfice
66 m2
Ambienti
3
Servizi
1
Terrazzo
No
Cucina
Semiabitabile
Riscaldamento
No
Autoclave
No
Balconi
No
Piano
2
Ascensore
No
Posto auto
No
Garage
No
Giardino
No
Condizionamento
Libero
No
Stato
Da ristrutturare
Arredamento
Non Arredato
Spese condominiali
0,00 € mensili
Classe immobile
Economica
Anno
1967

Classe energetica off

Indice prestazione energetica >= 175.00

Contact the agent

Contatta l'agente.

Agente

Giuseppe Ripepe.

Giuseppe Ripepe

Italcase Messina 3

3345434759
ripepe3@italcase.it