logo

stiamo cercando il tuo immobile ideale su oltre 43000 offerte

caricamento
+39 02 89954059
Appartamento in vendita - Rif. VT16656

Provincia di ME .

Siete alla ricerca di un appartamento incantevole, pronto per essere utilizzato e con una splendida vista sul mare? Non cercate oltre! Proponiamo in vendita un appartamento a Rometta un luogo ideale per chi desidera vivere in una posizione tranquilla e conveniente. Situato in un piccolo edificio costruito nel 1972 di soli tre unità abitative, posto al secondo piano senza ascensore.

L'immobile vanta un ampia superficie di 123 m², entrando sarete accolti da un ingresso che conduce direttamente al soggiorno. La cucina è luminosa e abitabile. Tre camere da letto, due delle quali dotate di balcone con luce naturale e aria fresca. Il bagno è caratterizzato da rivestimenti in ceramica di alta qualità, che aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza.

Le finestre con doppi vetri e metallo, l'impianto TV, la porta blindata, la fibra ottica, il condizionatore e la caldaia sono tutte caratteristiche preziose che estendono il comfort e la comodità di questo appartamento. C'è anche una veranda che si affaccia sul mare e un balcone di servizio dietro la proprietà.

Situata in una posizione comoda, l'appartamento a Rometta si trova vicino a tutti i servizi essenziali e a pochi passi dall'ingresso autostradale, il che lo rende un luogo perfetto per viverci tutto l'anno consentendovi di spostarvi facilmente. Cosa state aspettando? Venite a vedere di persona questo incredibile appartamento oggi stesso!
Per ulteriori informazioni o per appuntamenti telefonare al numero +390903147041
Prezzo di oggi - Last price
Codice MLS
VT16656
Data annuncio
6 mag 2023
Tipologia
Appartamento
Contratto
vendita
Superfice
123 m2
Ambienti
5
Servizi
1
Terrazzo
No
Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Predisposto
Autoclave
Balconi
2
Piano
2
Ascensore
No
Posto auto
No
Garage
No
Giardino
No
Condizionamento
Libero
Stato
Buono/Abitabile
Arredamento
Non Arredato
Spese condominiali
0,00 € mensili
Classe immobile
Media
Anno
1972

Questa unità è esente da certificazione energetica

Mappa non disponibile

Contact the agent

Contatta l'agente.

Agente

Andrea D'Angelo.

Andrea D'Angelo

Italcase Messina 3

3312283812
df.messina3@italcase.it