Nel prestigioso Complesso Olimpo Peloritano, situato nella tranquilla zona di Zafferia, a due passi dalla Strada Statale 114. Questo appartamento al primo piano, servito da ascensore, offre un ambiente signorile e di recente costruzione. L'ingresso si apre su un ampio salone doppio, perfetto per accogliere amici e familiari. La cucina abitabile è separata da una splendida porta a scrigno d'arredamento, garantendo funzionalità ed eleganza.
Con tre camere e due servizi finestrati, lo spazio non manca per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Funzionale il balcone di servizio adiacente alla cucina e il giardino esclusivo di circa 100 mq è ideale per momenti di relax all'aria aperta. Il posto auto assegnato all'interno del complesso, con cancello automatico, assicura comodità e sicurezza.
Completano la proprietà una cantina di circa 22 mq . L'appartamento, completamente ristrutturato nel 2014, è adatto anche per persone con mobilità ridotta e dispone di riscaldamento autonomo e predisposizione pompe di calore. Orientato a sud-est, garantisce luminosità e comfort durante tutto l'anno. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente moderno e accogliente!