logo

stiamo cercando il tuo immobile ideale su oltre 48000 offerte

caricamento
+39 02 89954059

Diventa Master Affiliato Italcase.

Diventare Master Affiliato Italcase significa guardare oltre la propria area di operatività tradizionale, ampliare la propria attività in un’ottica imprenditoriale al fine di sviluppare la propria agenzia trasformandola in una vera e propria azienda; con la garanzia di un network che ti supporta in ogni fase, dalla crescita allo sviluppo.

Diventare Master Affiliato Italcase significa puntare, in un’ottica evolutiva, a monopolizzare il mercato immobiliare, non combattendo la concorrenza ma inglobandola in un’unica rete allo scopo di ottenere la leadership territoriale e dunque maggiori redditi.

Ciò è possibile anche grazie al sistema MLS attraverso cui si instaura una collaborazione facoltativa, con regole chiare e predeterminate.

affiliato

Il Master Affiliato Italcase è un imprenditore che acquisisce la licenza di sfruttare il marchio Italcase in un determinato territorio, diventando la figura di riferimento intorno alla quale si sviluppa tutta l’Agenzia Italcase, strutturata su un sistema di tipo “studio associato”.

L’obiettivo dell’imprenditore sarà quello di ampliare il suo core business, non più basato solo sull’intermediazione immobiliare, ma fornendo servizi agli agenti immobiliari (Partner Intramoenia) che operano all’interno della sua Agenzia Italcase.

Il Master Affiliato Italcase è un agente immobiliare sempre alla ricerca di nuovi spazi per crescere, stanco di un contesto di mercato in cui tutti si muovono allo stesso modo, con gli stessi strumenti, sugli stessi prodotti e con margini di profitto sempre più esigui.

Il Master Affiliato Italcase spinto da uno spirito di leadership, sa che affidarsi alla collaudata esperienza di Italcase Network gli fornirà tutto il supporto necessario per costruire una carriera di successo.

Oltre a questi innumerevoli vantaggi, il Master Affiliato Italcase mette a disposizione dei Partner Intramoenia la propria struttura ottenendo inoltre:

  • un contributo che gli favorisce la gestione, in termini di costi, della propria Agenzia Italcase;
  • una collaborazione (MLS) che incrementa il suo portafoglio immobili e conseguentemente la percentuale di intermediazioni definite, consentendogli di raggiungere obbiettivi altrimenti impossibili che diversamente apparterrebbero alla concorrenza.
Avviati alla carriera da agente immobiliare