stiamo cercando il tuo immobile ideale su oltre 72000 offerte

+39 02 89954059
Italcase Network, il franchising immobiliare

Chi siamo

Chi siamo.

Società con sede a Milano, partecipata dal gruppo Italimprese, operativa nel settore del franchising immobiliare e leader in termini di operatività affinata a competitività dei propri affiliati, rappresenta in Italia l’unica differenza dal tipico franchising, in cui ogni Agente Immobiliare trova la propria identità professionale evolvendosi verso una carriera imprenditoriale.

Italcase Network rappresenta l’evoluzione del Franchising nel campo Immobiliare rompendo con i classici schemi adottati dai competitor e, ponendo l’MLS come concetto fondamentale su cui si basano tutte le Agenzie; non più, quindi, una suddivisione del territorio in zone o microzone in cui le Agenzie si riducono in piccole strutture che non riescono ad emergere e che tendono a bloccare la naturale evoluzione del mercato immobiliare e l’operatività di ciascun Agente immobiliare, bensì creando centinaia di collaborazioni professionali altrimenti irraggiungibili, permettendo di gestire la propria vetrina immobiliare con “facoltà” di condivisione con la rete locale e nazionale.

In Italcase Network, l’Agente Immobiliare si qualifica all’utenza, abbattendo i costi e garantendosi redditi stabili e competitività professionale.

La maggiore condivisione organizzata consente velocità di transazione e maggiore business L’obiettivo di Italcase Network è far sì che i propri affiliati, tramite l’MLS, si affermino sul mercato come Agenzie di primario riferimento per l’immaginario collettivo.

L’innovazione delle strategie Italcase Network permette modalità innovative secondo una mentalità che guarda oltre gli schemi. Continui investimenti, tecniche, strategie e risorse applicate al web hanno un unico e fermo obiettivo:

leadership territoriale = maggiori redditi

Italcase Network registra una crescita costante e inarrestabile, distinguendosi dai competitor ponendo la professione immobiliare come un modello fortemente collaborativo.

MISSION

"EVOLVERE E SPECIALIZZARE LA PROFESSIONE DELL’AGENTE IMMOBILIARE".