logo

stiamo cercando il tuo immobile ideale su oltre 43000 offerte

caricamento
+39 02 89954059
Appartamento in vendita - Rif. VT17154

Provincia di ME .

Proponiamo in vendita un 'appartamento in Via Panoramica dello Stretto, un'opportunità unica per coloro che cercano un'oasi verde ma anche tranquilla. Immerso nel verde circostante, la "Residenza Paradiso" complesso Alleruzzo, vanta spazi ben curati, arricchiti da accoglienti panchine ideali per momenti di relax e un campo da tennis.

L'appartamento è di 154 mq, ubicato al quarto piano servito da ascensore. Da uno dei due balconi, si può godere anche di una suggestiva vista panoramica sul mare dello Stretto di Messina, regalando momenti di pace e serenità.

L'immobile è dotato di doppio ingresso in quanto unico sul piano, entrando si viene accolti da un luminoso e spazioso salone di circa 60 metri quadrati, perfetto per trascorrere piacevoli momenti conviviali. La cucina abitabile, dotata di una comoda dispensa, offre uno spazio funzionale per preparare i pasti. Nella zona notte, due confortevoli camere da letto, di cui una padronale con ampia cabina armadio che all'occorrenza potrebbe diventare un'ulteriore vano. Due bagni, uno con doccia e servizi igienici e l'altro con vasca da bagno

Le condizioni interne dell'appartamento sono impeccabili, con l'uso di materiali di prima qualità, come le porte in legno massello con vetri artistici in piombo. Grazie alle generose dimensioni dell'abitazione, è possibile inoltre aggiungere un ulteriore vano adibito a studio con la semplice realizzazione di un tramezzo. La proprietà include anche un comodo posto auto all'interno dell'area condominiale.

La zona in cui si trova l'appartamento in vendita in Via Panoramica dello Stretto  è fornita da servizi essenziali e fermata dell'autobus.

Certificato APE G.

Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di più su questa straordinaria proprietà.
Per visitarlo contattare il consulente diretto Giuseppe Ripepe cell.3345434759.
Codice MLS
VT17154
Data annuncio
5 apr 2024
Tipologia
Appartamento
Contratto
vendita
Superfice
154 m2
Ambienti
3
Servizi
2
Terrazzo
No
Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Autoclave
Balconi
2
Piano
4
Ascensore
Posto auto
Garage
No
Giardino
No
Condizionamento
Libero
No
Stato
Ottimo/Ristrutturato
Arredamento
Non Arredato
Spese condominiali
170,00 € mensili
Classe immobile
Signorile
Anno
1968

Mappa non disponibile

Contact the agent

Contatta l'agente.

Agente

Giuseppe Ripepe.

Giuseppe Ripepe

Italcase Messina 3

3345434759
ripepe3@italcase.it