Nel tranquillo contesto di Contrada Reginella, in Via Comunale San Michele, proponiamo in vendita una casa indipendente di circa 66 mq, completamente da ristrutturare, ideale per chi desidera realizzare una soluzione abitativa personalizzata o un interessante investimento immobiliare.
L’immobile si sviluppa su un unico livello ed è composto da due ampi vani e un bagno, con una distribuzione degli spazi che offre diverse possibilità di riorganizzazione interna in base alle proprie esigenze.
Completa la proprietà un piccolo spazio esterno esclusivo, ideale per creare un angolo relax o una piacevole area all’aperto.
La soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi è alla ricerca di un immobile indipendente da valorizzare, in una zona tranquilla e riservata, lontana dal caos cittadino ma ben collegata ai principali servizi.
Per maggiori informazioni contattato diretto 3426202048